Avete mai visto la casa di Richard Gere? Ha così tante stanze da far invidia alla Famiglia Reale

Matt Lauer può essere visto mentre prende un elicottero per andare negli Hamptons durante i periodi estivi. Ora ha anche un altro motivo per visitare questo luogo così frequentemente: il presentatore di Today ha acquistato per 36,5 milioni di dollari la casa di Richard Gere, secondo quanto ha riportato in una news anche il quotidiano americano The New York Post.

richard gere, cinematographe.it

Situato nella penisola di North Haven, il luogo tranquillo è a cinque minuti da Sag Harbor, ma abbastanza lontano dal trambusto degli Hamptons per una star in cerca di solitudine. Conosciuta come Strongheart Manor, la proprietà è stata costruita nel 1902 nella pittoresca Baia di Peconic. La casa principale è di 1300 metri quadrati. È stata completamente rinnovata e comprende un soggiorno formale, una sala da pranzo, una camera familiare e una cucina con soffitti a volta, nonché una sala da colazione adiacente. Ci sono ben dodici camere da letto e un ampio portico schermato che si estende per tutta la lunghezza della casa.

richard gere, cinematographe.it

La proprierà occupa più di sei acri e comprende alcuni giardini ben curati, prati ondulati e ha anche una spiaggia sabbiosa tutta sua con una baia di 27 metri quadrati, con uno stagno annesso, un ponte e un padiglione accogliente e divertente con al suo interno un caminetto, una palestra e un campo da basket. La casa – come se non bastasse – dispone anche di due pensioni. Quotata per 36,5 milioni dollari, questa immensa dimora non solo ha 12 camere da letto, ma anche un bagno per ogni stanza, arrivando quindi a 12 bagni.

La vecchia casa di Richard Gere nei dettagli

richard gere, cinematographe.it

La spaziosa cucina ha una perfetta atmosfera da spiaggia. Tutte le stanze sono illuminate dalla luce che entra dalle grandi finestre. Nell’accogliente camera familiare è presente anche un caminetto, perfetto per le fresche serate estive. Un ampio portico schermato invece si affaccia sulla baia che, a sua volta, è a pochi passi dal giardino sul retro.

Leggi anche Ecco la casa di Meryl Streep in Italia. Si trova in uno dei posti più esclusivi del Salento!