Avete mai visto la casa di Daniel Radcliffe a New York? L’attore di Harry Potter la affitta a soli 19 mila euro al mese

Nel centro di New York l'ex maghetto di Hogwarts dà in affitto uno spettacolare appartamento

Sarebbe un eufemismo dire che il cast di Harry Potter abbia messo da parte qualche dollaro nel corso degli anni. Il protagonista, Daniel Radcliffe, ha acquistato diverse belle – e non sorprendentemente di lusso – case a New York. Non sarà in grado di farti avere una raccomandazione per la Scuola di Hogwarts, ma ti permetterà di soggiornare in uno degli splendidi immobili – purché tu sia disposto a pagare una retta di oltre 19 mila euro al mese. Secondo Variety, questo è a quanto affittava il suo appartamento a Soho nel 2015. Tutto sommato, un prezzo buono, considerando che l’acquisto della favolosa residenza è costato alla star più di 4 milioni di dollari.

L’appartamento in affitto di Daniel Radcliffe. Il prezzo? Appena 19 mila euro al mese!

Appartamento Daniel Radcliffe

La casa è di 1.843 metri quadrati e dispone di due camere da letto e due bagni. C’è anche una cucina in stile cambusa relativamente compatta, seppur elegante e cara che si colloca tra due aree distinte ma integrate: una zona pranzo essenziale all’ingresso e un soggiorno con una parete di finestre esposta a sud che dà luce all’ambiente e un enorme pannello scorrevole con librerie che si aprono per rivelare una biblioteca/camera da letto per gli ospiti, con bagno privato.

Quando è il momento della privacy, i residenti possono ritirarsi nella camera da letto principale, che vanta una spaziosa cabina armadio, oppure rilassarsi nel bagno padronale pavimentato in marmo che contiene una ampia vasca. L’edificio stesso offre uno staff completo, un centro fitness, una piscina e un garage, che, trovandosi nel centro di New York, è sicuramente un valore aggiunto.

A quanto pare Radcliffe ha deciso di concentrare i suoi investimenti immobiliari sul mercato di New York, probabilmente la ragione per cui ha venduto il suo attico con tre camere da letto nel quartiere di Toorak a Melbourne, in Australia, che i suoi genitori hanno originariamente acquistato e poi ceduto all’attore, una volta raggiunta la maggiore età.

Leggi anche Avete riconosciuto questo sguardo? Oggi ha 51 anni, è una delle donne più sexy di tutti i tempi e ha amato un attore famosissimo