Avete riconosciuto questo sguardo? Oggi ha 51 anni, è una delle donne più sexy di tutti i tempi e ha amato un attore famosissimo

Chi è questa bambina con lo sguardo serio? È una delle attrici più amate di sempre!

Ci ha fatto ridere a crepapelle nella sit-com più iconica di sempre, ma in questo scatto è stata fotografata con uno sguardo serissima, cioè come non l’abbiamo mai vista. Stiamo parlando di Jennifer Aniston. Nata a Los Angeles l’11 febbraio 1969, è cresciuta in famiglia greca. Suo padre, John Aniston, è stato un attore – noto per il ruolo di Victor Kiriakis nella soap opera televisiva Il tempo della nostra vita – mentre sua madre Nancy Dow, oltre ad essere attrice è stata anche scrittrice ed ex modella. I bisnonni materni della Aniston erano originari di Melito di Porto Salvo (RC), quindi nelle sue vene scorre un po’ di sangue italiana. Ma non solo. Il suo padrino è stato Telly Savalas, cioè l’attore che ha interpretato il tenente Kojak.

Ecco com’è cambiata Jennifer Aniston negli anni

Ad 11 anni, entra alla Rudolf Steiner School di New York dove studia teatro e arti figurative. Quattro anni dopo, si iscrive alla High School for the Performing Arts, sempre a New York, diplomandosi nel 1987. La sua carriera inizia con diverse apparizioni in vari film per la tv e diverse serie, mentre sul grande schermo debutta con il film Leprechaun.

Il successo con Friends

Nel 1993, arriva la svolta della sua carriera. Fa un provino per una sit-com intitolata Friends Like Us, che in seguito verrà modificato in Friends. Inizialmente le viene proposto il ruolo di Monica, ma dopo un incontro con i produttori quest’ultimi decidono di affidarle la parte di Rachel Green. Un ruolo che le spalanca le porte di Hollywood e che la rende una delle attrici più pagate e richieste di quel periodo – come d’altronde tutto il cast.

I suoi successi al cinema

Tra i suoi maggiori successi cinematografici troviamo Una settimana da Dio, Ti odio, ti lascio, ti…, Io & Marley, Mia moglie per finta, Come ammazzare il capo e vivere felici e Come ti spaccio la famiglia senza dimenticare The Good Girl e Cake, grazie al quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes come Migliore Attrice in un film drammatico.

Jennifer Aniston ha dichiarato più volte di essere una democratica. Infatti, ha donato fondi alla campagna elettorale di Barack Obama ed ha partecipato ad un pranzo di raccolta fondi per la Campagna Presidenziale di Hillary Clinton nel 2016. Inoltre, è la madrina di Coco Riley Arquette, la figlia di Courteney Cox e David Arquette.

La vita privata

Nel 1995 si è legata sentimentalmente all’attore Tate Donovan, ma la loro relazione è durata solo due anni e mezzo. Nel 1998, conosce Brad Pitt e, dopo quasi tre anni di relazione, il 29 luglio 2000 si sposano in una sontuosa cerimonia a Malibù. Il 7 gennaio 2005 annunciano la separazione, ma il divorzio arriva solo il 2 ottobre dello stesso anno. Il 5 agosto 2015 ha sposato Justin Theroux nella propria residenza privata a Beverly Hills, dopo quasi tre anni di frequentazione. Il 16 febbraio 2018 Jennifer Aniston ha annunciato la loro separazione dopo 2 anni e mezzo di matrimonio.

L’attrice pratica lo Hatha Yoga e il Budokan Karate. Inoltre ha rivelato, che all’età di vent’anni, ha scoperto di essere affetta da dislessia. 

Leggi anche Avete mai visto Samuel L. Jackson da bambino? Oggi ha 71 anni e ha perso un occhio per colpa di un gatto