Avete mai visto la casa di Cristiana Capotondi? Ecco qual è il suo posto preferito e perché è cosi delizioso!

Quale sarà il posto che ama di più della sua casa?

Ha debuttato sul grande schermo in Vacanze di Natale ’95, ma il grande successo è arrivato una decina di anni dopo grazie a Notte prima degli esami, film diretto da Fausto Brizzi in cui ha interpretato il ruolo di Claudia Martinelli. Avrete forse già capito: stiamo parlando di Cristiana Capotondi. Oggi continua a fare l’attrice, ma al tempo stesso ricopre il ruolo di vicepresidente della Lega Pro da oltre due anni.

La casa di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi vive insieme al suo compagno tra Milano e Roma. L’attrice è nata nella capitale, ma la città meneghina è diventata la sua seconda casa. Tant’è vero che per il suo appartamento romano, ha scelto degli arredi e degli elementi di design dalla firma milanese.

Cristiana Capotondi ha confessato che, nonostante il suo lavoro, passo molto tempo a casa, dove ha l’opportunità di dedicarsi al meglio le sue passioni. Per lei la casa è anche il luogo dell’accoglienza, in cui ricevere amici e ospiti. L’attrice ha rivelato inoltre di curare ogni piccolo dettaglio e fare molta attenzione all’illuminazione.

Per lei il luogo del cuore è la cucina, perché a suo dire è la stanza più magica di una casa:

È la stanza che adoro più di tutte in una casa. Il luogo dove si trascorre più tempo, dove si parla, si condivide. Il luogo dove mi piace anche lavorare, per questo all’occorrenza, si trasforma in un piccolo studio. Una stanza che subito mi fa tornare alla mente le grandi cucine del passato, quelle delle nostre nonne, dove c’era davvero di tutto. Ecco, per questo se potessi, in cucina metterei un bel divano! Grande e confortevole, dove chiacchierare e godermi il relax. Un sogno che prima o poi mi piacerebbe realizzare.

Leggi anche Avete mai visto Cristiana Capotondi da piccola? Oggi ha 40 anni, è bella da morire, ha una parentela natalizia con Massimo Boldi e tifa Roma