Avete mai visto la casa di Christian Bale? Un curioso dettaglio rivela la sua mania per la pulizia

Christian Bale vive in una casa da favola, ma pare che l'attore abbia esagerato sotto alcuni punti di vista..

Christian Bale è particolarmente noto per essere un personaggio che ama mantenere una certa discrezione ed una certa privacy. Infatti, era sconosciuta la sua residenza e lo è stata per parecchio tempo, ma ora che è uscita allo scoperto si vede immediatamente come la sua casa sia lo specchio della sua personalità. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Brentwood Park, Los Angeles: la casa di Christian Bale e Sibi Bale

Christian Bale fa parte di quella schiera di vip sposata ormai da molti anni e la sua coniuge è la bella Sibi Bale, al suo fianco dal 2000. La coppia, come è stato recentemente scoperto, vive nel quartiere di Brentwood Park, a Los Angeles, una zona molto esclusiva costellata da parecchi vip del mondo dello spettacolo.

Christian Bale Cinematographe.it

La loro casa è di fatto molto appartata e, nonostante la sua grandezza, tende a passare inosservata. Sappiamo che conta una superficie di 750 metri quadrati e che è stata comprata dall’attore per la bellezza di 8 milioni ed 800 mila dollari. Prima di comprare questa casa, l’attore e sua moglie hanno vissuto per 25 anni circa a Santa Monica e continuano ad avere anche questa casa, contemporaneamente a quella a Brentwood Park.

Christian Bale Cinematographe.it

La casa dell’attore è davvero molto spaziosa e ben arredata, partendo dalle foto che si riescono a recuperare online. Di fatto, sappiamo che Christian Bale ha una sorta di mania per l’igiene e la pulizia personale. Ecco perché vediamo che sono presenti in casa più bagni che camere da letto: abbiamo la bellezza di 7.5 bagni contro 6 camere. Insomma, una particolarità interessante.

Christian Bale Cinematographe.it

Per il resto, l’arredamento è tendenzialmente di stile quasi vintage, con dei bellissimi pavimenti il legno sparsi su quasi tutta quanta l’area nella casa stessa. Vediamo come i colori dominanti sono il bronzo, il giallo e il marroncino del pavimento, delle sedie, del tavolino e di gran parte del mobilio.

Christian Bale Cinematographe.it

Infine, vediamo anche delle bellissime stanze svago, come quella con il tavolino di ping pong, la libreria e quella del cinema. Insomma, una casa arredata al 100% sotto tutti i punti di vista.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Bianca Guaccero? Ecco con chi la condivide dopo la separazione dal marito