Avete mai visto la casa di Bianca Guaccero? Ecco con chi la condivide dopo la separazione dal marito

Ecco la casa di Bianca Guaccero, attrice di tante fiction di successo e conduttrice di tanti programmi molto popolari!

Ha debuttato sul grande schermo nel 1999 con il film La terra bruciata, al fianco di Raoul Bova e Giancarlo Giannini. Fu scelta per il ruolo tra ben novecento ragazze, e se lo ha ottenuto deve ringraziare sua madre perché come lei stessa ha ammesso “al primo provino senza mia madre non mi sarei mai presentata“. Il grande successo lo ha ottenuto nel 2006 con la fiction Rai Capri, grazie alla quale ha conquistato il ruolo di conduttrice / valletta nell’edizione 2008 del Festival di Sanremo, al fianco di affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Lei è Bianca Guaccero e ora vi sveliamo la sua casa!

Ecco la casa di Bianca Guaccero

L’attrice e conduttrice pugliese ha vissuto a Roma dal 2000 al 2018, ma dopo la separazione con il suo ex marito ha deciso di trasferirsi a Milano. Ma non è solo questo il motivo. Bianca Guaccero entra ogni giorno nelle casa degli italiani con Detto Fatto, popolare programma che va in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì dal Centro di produzione Rai di Milano.

Come si può vedere dai video che condivide spesso sul suo account Instagram, Bianca Guaccero vive in un appartamento con parquet e pareti color verde petrolio. Con lei vive, ovviamente, sua figlia Alice, nata nel 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Leggi anche Conoscevate l’ex marito di Bianca Guaccero? È un regista e le ha spezzato il cuore. Tutti i dettagli sulla loro separazione!