Avete mai visto la bellissima figlia di Julianne Moore? È la fotocopia dell’attrice di Still Alice

Altro che mamma e figlia: Julianne Moore e sua figlia sembrano gemelle!

Quando si parla di attrici con una chioma rossa non si può che non pensare a lei: Julianne Moore. L’attrice statunitense è famosa per aver dato il volto alla dottoressa Sarah Harding ne Il mondo perduto – Jurassic Park e per quello di Alice Howland in Still Alice. Grazie a quest’ultimo, dopo ben cinque nomination, è riuscita finalmente a conquistare l’Oscar come migliore attrice protagonista.

Julianne Moore ha nella sua bacheca anche un Golden Globe, un BAFTA, uno Screen Actors Guild Award, un Orso d’argento, un Prix due Coppe Volpi. Una carriera di successo, che però non è nulla in confronto alla sua splendida famiglia.

Chi è la figlia di Julianne Moore?

Julianne Moore dal 2003 è sposata con il regista Bart Freundlich. La coppia, conosciutasi sette anni prima del fatidico sì sul set de I segreti del cuore, ha avuto due figli: Caleb, nato il 4 dicembre 1997, e Liv, nata invece l’11 aprile 2002. Quest’ultima ha già debuttato sul grande schermo a soli tre anni in Uomini & donne – Tutti dovrebbero venire… almeno una volta!, per poi fare un’altra comparsata in The Rebound – Ricomincio dall’amore quattro anni dopo.

Julianne Moore; cinematographe.it

Julianne Moore con sua figlia Liv

Non sappiamo se Liv Freundlich abbia ereditato dalla madre Julianne la passione per la recitazione, ma le sue sembianze sicuramente sì: stessa chioma rossa e stesso incarnato chiarissimo con le lentiggini. Mai come in questo caso si può dire “tale madre, tale figlia“. Se infatti confrontiamo una foto di Julianne Moore ad inizio carriera con una delle foto più recenti di sua figlia Liv, ci rendiamo subito conto che la somiglianza tra le due è davvero incredibile:

Leggi anche Avete mai visto il marito di Gal Gadot? Ecco chi è l’uomo che è riuscito a rubare il cuore a Wonder Woman