Avete mai visto il marito di Sabrina Ferilli? Ecco chi è il “miracolo” dell’attrice de La grande bellezza

Le nozze sono state celebrate in segreto a Parigi!

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Sabrina Ferilli, diretta dal regista Paolo Sorrentino, ha probabilmente offerto una delle sue migliori performance nel film premio Oscar La Grande Bellezza. Qualora non lo sappiate, la romana è felicemente coniugata.

Il compagno “per la vita” di Sabrina Ferilli è Flavio Cattaneo, sposato in segreto a Parigi. I due si sono conosciuti e innamorati dietro le quinte di una fiction, senza mai dare in pasto ai media il sentimento, gelosamente protetto.

Chi è Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli

La Ferilli e Flavio Cattaneo sorridenti

Lui, classe 1963, è un affermato dirigente d’azienda. Produttore e imprenditore, è il numero due di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori. Nel 2003 è stato nominato Direttore Generale della Rai. Giunto nell’azienda di Viale Mazzini per occuparsi della fusione con Holding e mettere in ordine i conti, ha conseguito utili eccellenti. I frutti del lavoro lo hanno portato ad essere decretato nel 2010 miglior manager italiano. Quattro anni più tardi è diventato consigliere di Telecom Italia ed è entrato nel consiglio di amministrazione di Nuovo Trasporto Viaggiatori.

L’incontro tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo è avvenuto mentre lui operava in Rai. Al Corriere della Sera, la capitolina ha descritto il partner come una persona ferma, solida e forte. Quando si passa oltre alla fase adolescenziale, le relazioni si affrontano con maggiore saggezza e costanza. Si sono dati stabilità a vicenda.

Sabrina Ferilli ad un evento con il marito

Alle relazioni nate mentre si è giovani e che durano fino alla morte non crede granché Sabrina Ferilli. Se succede, lo reputa un miracolo. Nell’età matura – ha proseguito – conosci meglio te stesso e sai esattamente cosa vai cercando, dunque un legame è basato su una più profonda sintonia. Sempre se si è tagliati per la vita di coppia, perché – ha concluso – non è detto. L’affiatamento, percepibile anche nel corso delle apparizioni pubbliche, ci racconta di un idillio, malgrado non siano arrivati figli a coronamento.

Leggi anche L’avete riconosciuta? Oggi ha 40 anni, è bella da morire, ha una parentela natalizia con Massimo Boldi e tifa Roma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati