Avete mai visto il fidanzato di Emma Watson? Ecco chi è il ragazzo che ha rubato il cuore a Hermione

Si chiama Leo, è coetaneo di Emma Watson e sembra davvero innamorato pazzo dell'attrice.

Da piccola non voleva abbracciare un ragazzo perché provava imbarazzo, nel tempo ha sempre pensato più ai libri che ai ragazzi, ma crescendo il suo interesse si è tramutato. Emma Watson ha sempre avuto una vita privata molto riservata, tranne nell’ultimo periodo, in cui sono uscite su tutte le riviste le foto dell’attrice con il suo nuovo fidanzato. Ma chi è?

Ecco chi è Leo Robinton, il fidanzato di Emma Watson

emma watson, cinematographe.it

Come la sua fidanzata, anche Leo Robinton è molto riservato. Ha trentuno anni (è nato infatti nel 1989) ed è originario della California. Ha quattro fratelli, il maggiore dei quali si chiama Charlie, mentre il fratello gemello si chiama Archer. Il ragazzo ha anche due sorelle, di nome Lily e Daisy. È un imprenditore americano con sede a Los Angeles, che in passato si è specializzato nella legalizzazione della cannabis. Come la sua fidanzata, è un grande sostenitore del cambiamento sociale, tanto da aver partecipato anche più volte alle marce femministe.

Il ragazzo non è però molto social, il suo account è infatti quasi del tutto inattivo ed è tenuto privato. I due innamorati sono molto riservati, tanto che neanche l’attrice ha mai pubblicato una foto con il suo attuale fidanzato, nonostante stiano insieme da un anno.

emma watson, cinematographe.it

Dove e come si sono incontrati Emma e Leo?

I due ragazzi si sono incontrati per la prima volta al The Ivy Restaurant, al St. John’s wood a Londra. Dopo pochissimo tempo dal loro primo incontro, i due sono stati fotografati dai paparazzi mentre si baciavano al Gail’s Bakery di Notting Hill.

Leo non è il primo uomo d’affari con cui l’attrice è stata fidanzata. In passato è uscita e ha avuta una relazione con un uomo d’affari di New York di nome Brendan Wallace, di 38 anni. I due molto probabilmente hanno interrotto la loro relazione un paio di anni fa.

Leggi anche Avete mai visto la fidanzata di Sydney Sibilia? In Suburra è fantastica, ma in Smetto Quando voglio è TOP