Avete mai visto i figli di Christian Bale? Il più piccolo ha 6 anni e i fan hanno già notato un piccolo particolare

Christian Bale e Sandra Blazic cercano in tutti i modi di tenere i figli lontano dai riflettori. Ecco alcune foto della famiglia Bale.

Christian Bale, attore premio Oscar apprezzato da pubblico e critica, che ha iniziato la sua carriera a 13 anni, riconosciuto come star mondiale dopo numerosi film, è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sposatosi nel 2000 con Sandra Blazic, produttrice, truccatrice e stuntman di origini serbe e americane, ha sempre cercato di evitare di parlare della sua sfera personale con i media. Anche sua moglie sembra avere le stesse idee, entrambi attenti e distanti dalla cultura delle celebrità. Fan e pubblico sono infatti sempre più interessati a sapere quante più cose possibili su star o su coppie di personaggi famosi, credendo che il loro status sociale ed economico non li renda anche delle persone normali. Certo spesso i loro patrimoni, così come la notorietà, sono da capogiro, ma sono anche esseri umani proprio come quei fan che li adorano e quei paparazzi che si appostano a orari impensabili della notte per lo scoop del secolo, scoop che è spesso una foto dell’attore durante una passeggiata con la famiglia. Sono infatti poche le uscite, le gite o le passeggiate ad Halloween dove si è riusciti a fotografare Christian Bale in compagnia di sua moglie e dei suoi figli. Entrambi i genitori hanno fatto di tutti per tenere i figli lontano dai riflettori e per assicurar loro una vita normale. La loro figlia più grande, nata del 2005, ha per molti anni incuriosito media e grande pubblico, così come il piccolo Joseph, nato nel 2014. Ecco cosa sappiamo della famiglia Bale.

Christian Bale padre modello di Los Angeles

Christian Bale - cinematographe.it

Oltre al fatto che i figli, seppur molto giovani, stanno ereditando la riservatezza e l’assenza di entusiasmo per media che invadono la loro vita privata, non si sa molto su di loro. Tra profili social oscurati e poche foto sul web, la famiglia a quanto pare riesce a mantenere una propria dimensione lontano dagli schermi. Dalle poche immagini e interviste Christian Bale sembra davvero un super papà. Come ha dichiarato lui stesso, suo padre non è sempre stato presente nella sua vita e lui non vuole assolutamente che anche i suoi figli soffrano di questa assenza, considerando anche che è costantemente impegnato in progetti cinematografici.

Christian Bale - cinematographe.it

La figlia Emmeline lo va spesso a trovare sul set ed è stata presente anche ad alcune serate e cerimonie di cinema. Lo stesso Joseph, più piccolo, è stato mostrato in molte immagini insieme al padre durante del tempo libero passato al parco insieme, come l’attore faceva anche con Emmeline quando era più piccola. Dalle foto la famiglia esce spesso al completo per passeggiate in città e non sempre sembrano accorgersi che qualcuno è riuscito a rubare uno scatto, o forse i flash non li fanno più tanto effetto. Inutile dire che se la figlia Emmeline somiglia tanto alla madre quanto al padre, il piccolo Joseph, a soli 6 anni, ricorda i tratti del padre, nonostante siano entrambi biondissimi.

Christian Bale - cinematographe.it

 

Leggi anche: avete mai visto la figlia di Arnold Schwarzenegger? Oggi ha 30 anni, un marito famoso ed è una vera sventola!