Avete mai visto il figlio di Renato Pozzetto? Voleva fare l’attore, ma qualcosa è andato storto… ecco cosa pubblica sul suo profilo Instagram

Giacomo Pozzetto è il figlio del famosissimo attore Renato Pozzetto, uno dei volti noti della televisione italiana, la cui comicità ha divertito milioni di persone in tutta Italia. Ma chi è Giacomo Pozzetto, come è divenuto famoso e cosa fa nella vita?

Chi è Giacomo Pozzetto?

renato pozzetto, cinematographe.it

Dopo il matrimonio di Renato con Brunella Gubler – venuta a mancare nel 2009 – è nato il piccolo Giacomo, che da grande avrebbe cercato di seguire le orme del padre, senza però riuscire nell’intento. Dell’infanzia di Giacomo si conosce davvero ben poco, tutto ciò che sappiamo di lui è che nel 2007 ha sposato una donna di nome Allegra e i due hanno avuto due figli, una femmina e un maschietto.

renato pozzetto, cinematographe.it

Da giovane Giacomo ha provato a fare l’attore come suo padre, partecipando in tante pellicole di cui è stato protagonista, come ad esempio la pellicola del 2007, diretta dal padre e chiamata Un amore su misura. Giacomo ha poi lavorato anche nel 2008 nel film Miss Take insieme agli attori Anna Valle e Remo Girone. Nonostante il discreto successo ottenuto nel mondo del cinema, Giacomo ha ben presto capito che quello non è il suo posto. Ha infatti intrapreso una strada completamente diversa, ovvero quella della cucina. Giacomo è infatti diventato un grande chef e lavora da diversi anni nella Locanda Pozzetto, che si trova a Laveno Mombello, che è la città natale del padre Renato.

I piatti di Giacomo fanno invidia a tutti. Come lo sappiamo? Basta andare sul suo account Instagram e possiamo vedere tutti i piatti che fanno gola a quelli che amano la buona cucina italiana. Dalle patate al forno alla bella pizza, dal risotto agli spaghetti con il pesce, passando per le polpette nel sugo e una grossa tagliata di prosciutto con del buon vino rosso. Insomma, se volete gustarvi del buon cibo solo con gli occhi, il profilo di Giacomo è quello giusto per voi. Se invece volete gustarvi i suoi piatti, allora lui vi aspetta nella sua locanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Pozzetto (@giaco_chef)

Leggi anche: Avete mai visto la famiglia di Chris Pratt? Ora si spiega come è riuscito a diventare una star!