Avete mai visto il figlio di Noomi Rapace? È appena diventato maggiorenne e il suo sorriso rivela un’impressionante somiglianza con la madre

Ecco chi è il figlio dell'attrice svedese!

Ha collaborato con registi di primissimo ordine come Ridley Scott, Brian De Palma e Guy Ritchie. È diventata famosa ad Hollywood grazie al ruolo di Lisabeth Salander nella trilogia cinematografica basata sulla serie di romanzi polizieschi Millenium. È l’attrice svedese più famosa al mondo: stiamo parlando di Noomi Rapace. Sapete che è mamma di un ragazzo meraviglioso? Scopriamo chi è!

Chi è il figlio di Noomi Rapace?

L’attrice svedese è stata sposata dal 2001 al 2011 con l’attore svedese Ola Rapace. Dal loro matrimonio, è nato il loro unico figlio: Lev Rapace. A quanto pare, dopo il divorzio dei suoi genitori, Lev, che è appena un adolescente, vive a Stoccolma insieme a sua madre. Suo padre, che ha anche un’altra figlia nata dal suo matrimonio con Malin Morgan, lo va a trovare molto spesso.

Lev Rapace va ancora a scuola, ma in patria scommettono che molto presto diventerà un attore, esattamente come i suoi genitori. Il fascino di certo non gli manca. Tant’è che sua madre Noomi, molto spesso, lo porta con sé sui vari red carpet. Lev – nome di origine slava che significa “leone” – è un mix perfetto tra i lineamenti di sua madre e quelli di suo padre. Ma dalle foto una cosa è certa: il suo sorriso è identico a quello di sua madre.

Leggi anche Avete mai visto Noomi Rapace da piccola? È odiata dagli uomini, ama giocare col fuoco e il suo cognome rivela il dolore di un papà assente