Avete mai visto il figlio di Morgan Freeman? La somiglianza con il padre è allucinante!

Ecco chi è il figlio di uno dei più grandi divi di Hollywood: Morgan Freeman!

Morgan Freeman è sicuramente uno degli attori più importanti di Hollywood, le cui interpretazioni hanno accompagnato il grande pubblico per oltre quarant’anni. La sua è una carriera leggendaria, impreziosita da ben cinque nomination agli Academy Awards: come miglior attore in A spasso con DaisyLe ali della libertà e Invictus – L’invincibile, e come miglior attore non protagonista in Street Smart – Per le strade di New York e Million Dollar Baby. Con quest’ultimo si è portato a casa la sua unica statuetta finora. Oggi vi sveliamo chi è suo figlio. Ve lo anticipiamo però: la loro somiglianza è impressionante!

Chi è il figlio di Morgan Freeman?

Alfonso Freeman è nato a Los Angeles il 13 settembre 1959 ed è nato dalla relazione di Morgan Freeman con Loletha Adkins. Come suo padre, ha sviluppato molto presto la passione per la recitazione e ha calcato il set insieme a suo padre per ben due volte: prima in Seven e poi in Non è mai troppo tardi.

Ha lavorato anche nel mondo della televisione, facendo delle apparizioni in singoli episodi come guest star in serie TV come Ghost Whisperer, Jag, E.R e The West Wing.

Sì è sposato due volte: una prima volta nel 1982 con Cynthia Gafford ma il loro matrimonio è durato fino al 1989, e una seconda volta con Larcenia Letice nel 1994. Ha tre figli: Donovan Lee Freeman, Alfonso Rene Freeman II, e Joshua Caleb Freeman.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Jack Nicholson? Hanno una cosa in comune con il padre, ma non è l’istinto omicida