Avete mai visto il figlio di Faye Dunaway? È stato adottato, fa l’attore e la mamma è la sua più grande fonte d’ispirazione

Ecco chi è il figlio adottivo di Faye Dunaway!

Da leggere

Blade: le riprese del reboot della Marvel dovrebbero cominciare a fine 2021

Non abbiamo date precise, ma i Marvel Studios dovrebbero cominciare a girare Blade a fine 2021 Blade è uno dei...

Alejandro Gonzàlez Iñárritu: al via le riprese del suo nuovo film

Alejandro Gonzàlez Iñárritu ha iniziato i lavori sul suo prossimo film, il primo dopo a The Revenant  Il premiato e...

Ticket to Paradise: Billie Lourd insieme a George Clooney e Julia Roberts

L'attrice statunitense Billie Lourd è in trattive con la Universal per il film Ticket to Paradise Billie Lourd è una...

È nata in Florida nel gennaio del 1941, e tra gli anni sessanta e settanta è stata una delle attrici più richieste e acclamate di Hollywood. Nella sua carriera ha vinto un Oscar, tre Golden Globe, un BAFTA e un Emmy. Per molti è e rimarrà la Diana Christensen in Quinto Potere di Sidney Lumet, mentre altri la ricordano come la Evelyn Cross Mulwray di Chinatown, uno dei grandi capolavori di Roman Polanski. Stiamo parlando, ovviamente, di Faye Dunaway.

Chi è il figlio di Faye Dunaway?

Faye Dunaway si è sposata due volte. La prima volta nel 1974 con Peter Wolf, ma il loro matrimonio è durato solo cinque anni. Nel 1983, invece, è convolata a nozze con il fotografo Terry O’Neil, ma anche questa unione non è durata molto. La coppia, infatti, ha divorziato nel 1987. Ancor prima di diventare marito e moglie, nel 1980 Faye Dunaway e Terry O’Neil sono diventati genitori di Liam.

Liam Dunaway O’Neil è nato il 26 maggio 1980, ma Faye Dunaway e Terry O’Neil non sono i suoi genitori biologici. Liam, infatti, è stato adottato come la stessa attrice ha dichiarato nel 2003. Liam ha un passato come attore. La sua filmografia è composta solo da due titoli, abbastanza sconosciuti: Last Goodbye (2004) e Confession (2005). Dando un sguardo al suo account Instagram – che vanta quasi 100 mila follower – Liam sembra però aver “ereditato” dal padre la passione per la fotografia.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Faye Dunaway? La dimora di West Hollywood dell’attrice rispecchia appieno la sua eleganza

Ultime notizie

Blade: le riprese del reboot della Marvel dovrebbero cominciare a fine 2021

Non abbiamo date precise, ma i Marvel Studios dovrebbero cominciare a girare Blade a fine 2021 Blade è uno dei...

Articoli correlati