Avete mai visto i figli di Nicole Kidman? Ecco qual è lo “scandalo” di cui non vuole parlare

Nicole Kidman è avara di dichiarazioni pubbliche sui figli maggiori. Ecco perché si sono allontanati da lei

Nicole Kidman è una donna felice e realizzata. Nel lavoro così come nel privato. Innamoratissima moglie di Keith Urban, è madre di Sunday Rose e Faith. Dal 1990 al 2001, anno del divorzio, è stata coniugata ad un altro divo del cinema americano: Tom Cruise. La coppia, chiacchieratissima dai tabloid d’oltreoceano, diede spunti ‘appetitosi’, oltre che per la fama di entrambi, pure per le scelte prese lontano dal set.

La coppia decise nel corso della relazione di adottare due bambini: Isabella e Connor. Che di cognome fanno Cruise e sono rimasti col padre, fedeli alla chiesa di Scientology, in seguito alla rottura tra Tom e Nicole.

Nicole Kidman: che fine hanno fatto i figli adottati con Tom Cruise

Bifest, bombshell - la voce dello scandalo cinematographe.it

Tra le protagoniste del film Bombshell – La voce dello scandalo, uscito due anni fa, nel 2019, Nicole Kidman è orgogliosamente mamma di quattro figli. Tuttavia, difficilmente rilascia dichiarazioni su quelli maggiori. In un’intervista nel 2018 a Verissimo spiegò di essere parecchio riservata. È consapevole della responsabilità di proteggere le persone che ama. Darebbe la vita per loro.

Figli Kidman Nicole

Connor e Isabella sono ormai adulti. Lei, 27 anni, ha affermato di aver trovato ogni risposta nella dottrina abbracciata dal padre. Diventata designer di gioielli, nel 2015 si è sposata, al Dorchester Hotel di Londra, con Max Parker, senza i genitori presenti. Connor Cruise, che invece al matrimonio di Isabella c’era, è nato nel 1995. Oggi lui risiede in Florida e su Instagram si posta in versione pescatore. Diversamente, lei ha optato per Londra, città dove, in fondo, hanno da bambini lungamente vissuto, sui set dei genitori.

A proposito della vocazione religiosa, Nicole Kidman ha sottolineato come abbiano l’età per scegliere in autonomia. In qualità di madre, ha il compito di amarli. Desidera davvero essere un esempio di tolleranza. Non importa ciò che fanno: per loro ci sarà sempre.

Leggi anche L’avete riconosciuto? Oggi ha 62 anni, è stato l’idolo di milioni di teenagers, è al centro di un esperimento matematico e ha incontrato sua moglie a 19 anni!