Avete mai visto i figli di Jennifer Lopez? Quello che hanno fatto è davvero fuori dal normale!

Hanno solo 12 anni, ma i figli di JLo hanno già fatto qualcosa di straordinario alla loro età!

Jennifer Lopez è molte cose: una pop star, un’attrice, un’imprenditrice, ma anche e soprattutto una mamma. In quanto tale innamorata dei suoi gemelli, Emme e Max, avuti dall’ex marito Marc Anthony. I bambini sono ufficialmente entrati a far parte della nuova big family, formata con l’attuale dolce metà di JLo, Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez: la figlia 12enne ha debuttato nelle librerie!

JLo selfie coi figli

I gemelli Maximilian “Max” David ed Emme Maribel Muñiz sono nati a New York il 22 febbraio del 2008. Adesso sono due ragazzini di 12 anni, che hanno affrontato la separazione dei genitori quando erano davvero piccoli e si sono integrati perfettamente nella nuova famiglia allargata creata da Jennifer Lopez con l’ex sportivo Alex Rodriguez.

Al pari del fratello Max, la stessa Emme Lopez ha un carattere decisamente chiuso e riservato. Raramente partecipa alle occasioni mondane di cui la madre è protagonista. Tuttavia, ha una passione che la mette in contatto con tantissime persone: la scrittura, e proprio il 29 settembre ha debuttato, appena 12enne, nelle librerie. Emme ha curato Lord Help Me, una raccolta delle preghiere che quotidianamente la ragazzina recita.

Il ricavato devoluto in beneficenza

Jennifer Lopez con i figli

In un’intervista Emme ha raccontato di aver imparato a scuola a conoscere i bradipi e come stanno affrontando l’estinzione. Così ha cominciato a pregare per loro nelle sue preghiere notturne. Questo libro lo ha pubblicato allo scopo di raccogliere fondi per salvarli, insegnando pure ad altri bambini in che modo possono pregare e chiedere aiuto.

Emme ha ereditato da Jennifer Lopez il talento da star: il suo show-off al Super Bowl 2019 con la madre ha strabiliato la platea e i telespettatori. E Marc? Sembra deciso a seguire le orme di JLo e papà Marc, divo latino. Il ragazzino adora cantare e ballare, una passione che i genitori sostengono e promuovono sui social network.

Leggi anche L’avete riconosciuta? È cresciuta in una fattoria e nel tempo libero lavora come acchiappafantasma