Avete mai visto i figli di Halle Berry? Li ha avuti entrambi in età avanzata, hanno due padri diversi e l’attrice non potrebbe essere più felice delle sue scelte

Halle Berry, premio Oscar per Monster's Ball come Miglior attrice non protagonista, è un'orgogliosa mamma di due bambini.

Halle Berry, attrice e modella statunitense, premio Oscar alla miglior attrice protagonista per Monster’s Ball, diventando nel 2002 la prima attrice di colore a vincere il premio in quella categoria, ha vinto nella sua carriera numerosi concorsi di bellezza, classificandosi in sesta posizione a Miss Mondo. Da cheerleader, reginetta del ballo della scuola, capoclasse ed editrice del giornalino della scuola a star internazionale, la Berry ha due figli, Nahla di 12 anni e Maceo di 6 e si definisce “orgogliosa di essere una mamma anziana“. Quando ha dato alla luce Nahna, nata dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aubry, era il 2008 e la Berry aveva 42 anni, che oggi non è poi un’età così avanzata, mentre Maceo è arrivato nel 2013, dal matrimonio con l’attore francese Olivier Martinez.

Halle Berry super mamma di due bambini

Bruised, halle berry cinematographe.it

Halle Berry ha volutamente aspettato a lungo per avere figli, dichiarando più volte che dopo i 40 anni si è più pronti ad essere genitori. Per quanto sia estremamente personale, la Berry ha aspettato di sentirsi abbastanza matura e pronta per essere mamma. “Volevo aspettare di conoscermi meglio“, ha affermato. Adesso la Berry è una super mamma, affettuosa e presente ogni volta che non è impegnata a girare film di successo. “Quando sei più grande e più adulta hai fatto molte cose per te stessa e arrivi a un punto in cui puoi davvero dare ai tuoi figli il tempo e le attenzioni che meritano. Ho imparato davvero molto stando con loro“. Halle Berry ha anche sottolineato quanto sia grata di essere una mamma single.

Halle Berry - cinematographe.it

Halle Berry e Nahla

Nonostante l’attrice non condivida molte foto sui social, ai media non sfuggono dei momenti di Halle con i suoi figli. Nel luglio del 2019, l’attrice è stata avvistata con i suoi due bambini da In-N-Out Burger a Los Angeles. Ma è durante molte interviste che la Berry si mostra aperta e disponibile nel parlare dei suoi figli. Di recente ha infatti condiviso un’importante lezione sulla cura dei capelli che ha dovuto insegnare a Nahla in quarantena durante la pandemia di Coronavirus, spiegando virtualmente durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon che ha dovuto radere una parte della testa di Nahla perché non si era spazzolata adeguatamente i capelli.

Halle Berry - cinematographe.it

Maceo, figlio di Martinez con il quale Halle Berry ha un rapporto amichevole e sereno, è apparsa in una foto condivisa dalla mamma mentre la piccola provava un paio dei suoi tacchi da tre pollici a casa, scrivendo sotto il post: Quarantine Day 12. Ma non è tutto, l’attrice ha anche mostrato un divertente video di Maceo che correva per casa con i suoi stivaletti bianchi a marzo del 2020. Halle Berry ha anche ammesso che le piacerebbe molto avere l’opportunità di ampliare la sua famiglia, “Sono diventata mamma a 40 anni. Sapere che qualcuno avrebbe sempre contato su di me mi ha reso una persona migliore“, ha dichiarato durante un’intervista di InStyle nell’agosto del 2019. “Sono più in linea con i miei valori e i miei obiettivi. Ho smesso di lasciarmi abbattere dalla negatività. Inoltre, mi piace essere incinta. Penso che se avessi iniziato prima, probabilmente adesso avrei avuto cinque figli“.

 

Leggi anche: Lo avete riconosciuto? Un incidente ha compromesso la sua carriera nel basket ed è stufo di essere scambiato per il suo sosia