Avete mai visto i figli di Anna Foglietta? Uno di loro è già un attore da Oscar e insieme formano la famiglia del Mulino Bianco

Avete mai visto i tre figli di Anna Foglietta? Sono loro il più grande orgiglio dell'attrice.

Ne ha fatta di strada Anna Foglietta da quando entrò a far parte del cast La squadra su Rai 3. Dal 2005 l’attrice non si è mai fermata, ha interpretato grandi e piccoli ruoli su grandi o piccoli schermi, fino a diventare ufficialmente la madrina della 77esima edizione delle più grandi manifestazioni di cinema nazionale e internazionale: la Mostra d’arte cinematografica di Venezia. Teatro, televisione e cinema, ad Anna Foglietta non manca nulla per essere felice, anche perché oltre alla carriera ha una bellissima famiglia, con un marito che ama e tre figli che la fanno sentire la donna più fortunata del mondo.

Lorenzo, Nora e Giulio: i tre figli dell’attrice Anna Foglietta

anna foglietta, cinematographe.it

Il marito della Foglietta è Paolo Spranzetti, con cui è convolata a nozze nel 2010, dopo un’amicizia liceale e un rapporto riallacciato dopo tempo. A contattare su facebook fu proprio Paolo, che decise di riallacciare i rapporti con la compagna del liceo, da sempre cotta di lui. I due si sono poi sposati dopo pochi mesi di relazione, dando alla luce tra magnifici figli.

Il primogenito è stato Lorenzo, nato nel 2011, poi Nora, avuta nel 2013 e infine Giulio, arrivato solo dopo un anno dalla sorellina. La donna non si è mai fermata durante le sue tre gravidanze, recitando anche mentre era incinta. Mentre aspettava Giulio ha addirittura registrato tre film, tanto che l’attrice lo considera già “un attore da Oscar”.

L’attrice Anna Foglietta ama la sua famiglia più di ogni altra cosa al mondo. È molto orgogliosa di quello che ha creato con suo marito, proprio perché ha sempre confessato di voler avere una famiglia allargata, di cui prendersi cura. L’attrice infatti non ha mai trascurato i suoi bambini per lavoro o per i propri interessi, anzi li riempie sempre delle attenzioni che meritano. Durante molte delle sue intervista – soprattutto agli amici di Vanity Fair – ha ammesso che la sua famiglia è perfetta, un po’ come la “famiglia del Mulino Bianco”.

Leggi anche Ecco Jennifer Lopez. Quello che hanno fatto è davvero fuori dal normale!