Avengers: Infinity War: Vin Diesel ipotizza uno scontro Groot vs Hulk

Anche se quest’anno Captain America: Civil War ha mostrato un sacco di battaglie tra eroi, The Avengers del 2012 è il film in cui le lotte fra eroi Marvel sono cominciate, con tanti combattimenti tra loro quanti contro i cattivi. Nel momento in cui il resto del MCU si unisce a loro per Avengers: Infinity War, ci potrebbe essere ancora più trambusto.

Parlando con Screen Junkies, Vin Diesel ha detto che il preferito da tutti, Groot, si scontrerà con un Avenger.

“So che da qualche parte nell’universo, vedrete Groot e Hulk in battaglia. Potete scriverlo da qualche parte, vedrete quel manifesto: Groot vs Hulk “.

I due personaggi hanno precedentemente combattuto nei fumetti, dove Hulk ha lottato con una serie di mostri ne Incredible Hulk Annual #5 del 1973. Hulk vinse.

Diesel ha anche offerto la speranza di uno spin-off su Rocket e Groot, dicendo che se dipendesse da una sola persona, sarebbe già successo.

“Penso che se dipende da James Gunn, vedrete un film Rocket/Groot. Dopo Infinity War, è altamente possibile. “

I registi Anthony e Joe Russo, che tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, dirigeranno entrambi i film Avengers: Infinity War e il quarto film ancora senza titolo, scritti dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Entrambi i film saranno girati interamente con telecamere IMAX.

Resta da vedere quali personaggi saranno l’obiettivo principale del film, anche se sappiamo che Captain Marvel apparirà nei film prima della sua pellicola da solista nel 2019 e che il film mostrerà le forze combinate dei Vendicatori e dei Guardiani della Galassia. Avengers: Infinity War è previsto per un rilascio nelle sale il 4 maggio 2018, con il suo follow-up che debutterà invece il 3 Maggio 2019.