Avengers: Infinity War – nuovo trailer mostra dove sono le Pietre dell’Infinito

Vi ricordate dove si trovano tutte, ma proprio tutte le Pietre dell'Infinito? Un nuovo trailer diffuso per la promozione di Avengers: Infinity War ci fa un recap, stuzzicando anche le altre introvabili gemme

Dove si trovano le Pietre dell’Infinito? Ce lo spiega la nuova featurette del film Avengers: Infinity War, attualmente nei cinema

Avengers: Infinity War ha debuttato nei cinema americani la scorsa notte in una serata inaugurale da record. La sua prima notte di programmazione ha portato a 39 milioni di dollari è stata la migliore di sempre per un film di supereroi, seguendo solo Star Wars e Harry Potter. In Italia, dove il film è uscito il 25 aprile, il successo non è stato meno importante: il film ha raccolto più di 3 milione di euro.

Anche con il film ora nelle sale, i Marvel Studios non stanno rallentando la promozione. Anche se i film Marvel attraggono sempre i fan dei fumetti di lungo corso, si rivolgono anche ai nuovi spettatori, che potrebbero vivere l’Universo Marvel per la prima volta. Una nuova featurette Marvel aiuta a tenere aggiornati i nuovi fan sulle pietre infinito. Il film è basato sulla serie di fumetti Infinity Gauntlet di Jim Starlin. Nella featurette, Chris Pratt (Star Lord) rivela che l’Infinity Gauntlet è stato il primissimo libro a fumetti che abbia mai comprato.

La featurette spiega: “C’erano sei singolarità, poi l’universo esplose per creare l’esistenza e i resti di questi sistemi furono forgiati in pietre dell’infinito”. C’è anche una carrellata della posizione delle pietre attualmente rivelate. Il Tesseract è la pietra spaziale. La pietra mentale è uscita dallo scettro di Loki ed è attualmente nella fronte di Vision. La pietra del potere è stata introdotta in Guardiani della Galassia, mentre la pietra del tempo è stata introdotta in Doctor Strange.

QUI potete leggere la nostra recensione di Avengers: Infinity War.