Avengers: Infinity War – Tom Vaughan-Lawlor rivela il suo ruolo nel film

Il cast di Avengers: Infinity War si arricchisce sempre di più, dal momento che anche Tom Vaughan-Lawlor ne è entrato a far parte ufficialmente.

Tom Vaughan-Lawlor (Peaky Blinders, Love / Hate) ha recentemente rivelato che sarà presente all’interno del cast di Avengers: Infinity War. L’attore irlandese ha interrotto il suo silenzio sul suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe durante un’intervista. Ha anche aggiunto che nel film darà volto al personaggio di Ebony Maw, un membro dell’Ordine Nero di Thanos.

Avengers: Infinity War – Tom Vaughan-Lawlor rivela il suo ruolo nel film

L’uscita di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, che sono stati confermati anche per dirigere il quarto capitolo della saga, è prevista per il 4 maggio 2018.

Il film riunirà i più grandi rappresentati dell’Universo Cinematografico Marvel, fra i quali ricordiamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch e Tom Holland. Josh Brolin darà volto al personaggio di Thanos.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero, ma dalle parole di tutti quelli coinvolti nella produzione, compreso il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il blockbuster rappresenterà un punto di svolta per l’Universo Cinematografico Marvel.

Cosa ne pensi dell’entrata nel cast di Tom Vaughan-Lawlor? Come pensi che sarà il grande blockbuster dell’MCU? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: comicbook