Avengers: Infinity War, una storia d’amore tra Visione e Scarlet Witch

Le foto dal set di Avengers: Infinity War e le parole di Elizabeth Olsen in una recente intervista confermano la relazione amorosa tra Scarlet Witch e Visione.

I più romantici tra gli appassionati di fumetti saranno contenti. Una delle storie d’amore più interessanti nell’universo dei supereroi riguarda l’amore tra Scarlet WitchVisione. Ora abbiamo la certezza che nel prossimo Avengers: Infinity War tale relazione verrà esplorata.

È stato abbastanza ovvio dopo la pubblicazione di alcune foto che vedono abbracci ed effusioni tra i due personaggi ed inoltre, in una recente intervista a WGTC, Elizabeth Olsen ha parlato di come il film svilupperà in modo coinvolgente il loro rapporto:”Gli autori hanno creato una linea narrativa davvero entusiasmante e sono fortunata di poter lavorare così tanto con Paul Bettany.” Nello stesso contesto, l’attrice si è detta leggermente dispiaciuta, perché i paparazzi spesso spoilerano ciò che accadrà e ne va a discapito dell’effetto sorpresa che si dovrebbe riservare ai fan della saga.

Ciò conferma anche che gli Avengers si riuniranno dopo la frattura avvenuta in Captain America: Civil WarAvengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo e sarà girato con l’ausilio di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Allora, emozionati?