Avengers: Infinity War – il destino di Bucky nel nuovo spot

Dove sarete voi quando si compirà il nostro destino e dovremo affrontare definitivamente Thanos? Ce lo chiede il nuovo spot di Avengers: Infinity War con protagonista Bucky Barnes. Il film della Marvel è attualmente nei nostri cinema

Ecco il nuovo spot del film Marvel Avengers: Infinity War

Marvel Studios continua a stuzzicare i fan per la recente uscita di Avengers: Infinity War, che negli States debutterà solo il 27 aprile. Il nuovo spot tv, che potete trovare qui sotto, ci chiede dove saremo, quando il destino si avvererà.

Il capo della Marvel Studios Kevin Feige ha parlato in precedenza della scala epica del film, che sarà il culmine dei 10 anni dell’Universo Cinematografico Marvel: “Avengers: Infinity War è di gran lunga il film più ambizioso che abbiamo mai realizzato”, ha detto. “È davvero l’inizio del punto culminante, a questo punto, dei 19 film Marvel e vedrà la partecipazione di quasi tutti gli eroi che abbiamo introdotto nell’universo in un solo film”.Ha poi continuato:

Una delle grandi gioie della lettura di un fumetto Marvel è leggere un fumetto di Spider-Man e all’improvviso appare Hulk. È molto divertente e fino a quel momento non era mai stato fatto prima in un film. Ecco perché, 10 anni fa, Sam Jackson entrò nel salotto di Tony Stark e disse: “Fai parte di un universo più grande, non lo sai ancora”. Ed ora eccoci qui, 10 anni dopo, e lo sanno tutti.

Joe Russo, uno dei registi di Avengers: Infinity War, ha già descritto il film come il capitolo finale di un libro:

Se la Marvel ha scritto un libro negli ultimi 10 anni con questi film, Infinity War è l’ultimo capitolo di quel libro. Poi ci sarà un nuovo libro scritto, e quella sarà la prossima fase della Marvel.

Lo sceneggiatore Stephen McFeely lo ha descritto in termini simili: “Questo è il culmine dell’universo cinematografico Marvel”, ha detto McFeely. “Questo riguarda il fatto che tutti si incontrano, o si sforzano di riunirsi insieme, per combattere un tizio di nome Thanos. Abbiamo stuzzicato Thanos per molti film in 30 secondi, quindi speriamo che tutto questo ci permetta di andare davvero fino in fondo con lui e renderlo un cattivo che richiede questo livello epico di narrazione. Questa è la parola che userò più spesso. È ridicolmente grande”.

Avengers: Infinity War si trova attualmente nei nostri cinema. QUI potete leggere la nostra recensione.