Avengers: Infinity War – scena di Cap eliminata perché “troppo sanguinosa”

Ecco cosa è stato recentemente svelato riguardo una scena davvero troppo sanguinosa che coinvolge Cap.

A quanto pare una scena nella quale c’era Captain America – in Avengers: Infinity War – con un po’ troppo sangue addosso

In Avengers: Infinity War c’è una scena – eliminata – che vedeva coinvolto il Captain America di Chris Evans. A quanto pare la scena è stata tolta, alla fine, perché era davvero troppo sanguinosa. Ma vediamo come è andata la cosa.

L’uscita di Infinity War ha offerto al pubblico la più grande avventura dell’universo cinematografico Marvel fino ad oggi, con la sua trama tentacolare. La scena di cui parliamo, che non sarebbe nemmeno mai stata girata secondo il co-sceneggiatore Christopher Markus – che ha parlato con IGN – riguardava i personaggi di Captain America, Falcon e Black Widow che si stavano riprendendo dopo gli eventi di Captain America: Civil War, con le ferite di Cap che sgocciolavano sangue sul suo pasto. Kevin Feige avrebbe detto di non voler assolutamente vedere sul grande schermo una scena simle!

C’era una scena in Infinity War che abbiamo scritto ma non abbiamo girato. Era parte integrante di quello che volevamo far vedere dei personaggi prima di rendersi conto che avrebbero dovuto combattere Thanos. Erano Falcon, Cap e Black Widow che si nascondevano dopo gli eventi di Civil War e Cap, mentre mangiava il puré di patate, se lo ritrovava insanguinato. Quindi Falcon diceva a Steve: “Stai sanguinando nelle tue patate schiacciate.” Ricordo quindi che Kevin [Feige] ha detto: “Ma sta sanguinando nel puré di patate? Io questa cosa non voglio vederla.” Sì, forse in quel caso siamo andati un po’ troppo oltre.