Avengers: Infinity War, le previsioni dei Simpson e la Costellazione Hulk

Un po' di notizie random, dalla simpatica risposta di Mark Ruffalo alla creazione della costellazione di Hulk fino alle previsioni dei Simpson su Infinity War fatte 16 anni fa.

Avengers: Infinity War è uno di quei film che non passano inosservati e la trama ormai la conosciamo loto bene tutti quanti. I Simpson, pare, avevano però “previsto” anche lo sviluppo di una storyline di questo film, quella di Hulk!

Già… 16 anni prima che Avengers: Infinity War arrivasse prepotentemente al cinema a sconvolgere il fandom Marvel, ecco che I Simpson avevano preannunciato qualcosa che poi, effettivamente, si vede nella pellicola diretta dai fratelli Russo: Hulk che non vuole uscire fuori nel momento del bisogno!

Nel film, una volta che Bruce torna sulla terra, non riesce più a convincere Hulk a trasformarsi e prendere il sopravvento. Lotta e cerca più che può di forzare il Gigante di Giada ad uscire ma non ci riesce e… nell’episodio che vi mostriamo nel player è Stan Lee a fare la stessa identica cosa! Quando Homer si trasforma nella sua versione di Hulk e viene abbattuto da diversi agenti di polizia, Lee esce sulla strada e dice che Homer non può essere Hulk perché “Io sono l’Hulk!” grida! Stan Lee poi lotta per far uscire Hulk ma senza successo, proprio come fa Banner in Infinity War.

Oltre a questa simpatica (e azzeccata), previsione, vediamo anche, sempre in calce alla news, la risposta, esilarate e molto attuale, che l’interprete del personaggio di Hulk, Mark Ruffalo, ha dato dopo l’uscita della news che la NASA ha dato ad una costellazione il nome di l’Incredibile Hulk. Ecco, lui ha risposto dicendo che, beh, signori “È nata una stella”, tirando in ballo il successo di Lady Gaga e Bradley Cooper attualmente in sala, A Star Is Born.