Avengers: Infinity War: online il video sugli effetti speciali del cinecomic

Ecco come sono stati realizzati alcuni degli effetti speciali che si vedono nel cinefumetto diretto dai Fratelli Russo.

Avengers: Infinity War è arrivato in home video il 29 agosto scorso e ora, grazie a tutte le news che stanno uscendo, possiamo anche vedere come siano stati creati alcuni degli spettacolari VFX della pellicola

Avengers: Infinity War è il cinefumetto diretto da Anthony e Joe Russo, il duo alla regia che ha collaborato anche alla direzione di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Questi due ragazzi saranno al timone anche dell’ultima avventura corale degli Avengers nella fine della Fase 3 del MCU e il loro film conclusivo lo vedremo a maggio del prossimo anno, nel 2019, cioè.

Resta da vedere, visto l’ottimo lavoro compiuto finora dai cineasti, se saranno assunti nuovamente per guidare altre pellicole degli eroi Marvel Studios, soprattutto dopo il licenziamento in tronco di James Gunn. Supposizioni a parte, il video che vi mostriamo in calce alla news è davvero interessante perché mostra come siano stati realizzati gli effetti speciali di Avengers: Infinity War. Inizia con il mostrare lì”anello”, la navicella spaziale degli scagnozzi di Thanos e molto, molto altro. Per non rovinarvi la sorpresa vi invitiamo a cliccare sul video e a dirci cosa ne pensate nei commenti!

Una delle sinossi ufficiali del cinecomic recitava:

Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo.