Avengers: Infinity War – nuova concept art svela delle “creature”…

Ecco una nuova concept art che ci mostra qualcosa di inedito.

Originariamente c’erano delle “creature” nella battaglia finale di Avengers: Infinity War; creature che non sono finite nel final cut

Avengers: Inifinity War ha dato il via a quello che è poi diventato il cinefumetto più visto della storia del cinema, Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo, proprio come quest’altra avventura dei Vendicatori. Adesso è uscita online una nuova concept art del film che non è arrivata nel final cut della pellicola.

Data l’enorme scala di Avengers: Infinity War ed Endgame, non sorprende che molte idee e concetti non siano entrati nelle versioni finali di entrambi i film. Ma la nuova concept art del primo film svela la presenza una creatura mostruosa che il pubblico non ha potuto vedere durante la proiezione del film. Il nuovo design era stato creato per la lotta tra il Thanos di Josh Brolin e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, ed è sicuramente una bestia dall’aspetto inquietante.

https:/L’artista ha spiegato nella didascalia che ha realizzato diverse versioni di queste creature pipistrello, ed è stato sorpreso quando non hanno avuto un ruolo importante nella lotta finale tra Thanos di Josh Brolin e Doctor Strange. Marantz ha anche rivelato che dovevano essere presentati in modo molto più pesante.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.