Avengers: Infinity War – ecco il nuovo nome in codice del Soldato d’Inverno

Il primo indizio di questo nuovo Bucky è visto alla fine di Black Panther, poiché Bucky sembra essere in un piccolo villaggio da qualche parte in Wakanda.

Sembra che Bucky non sarà più il Soldato d’Inverno, In Avengers: Infinity War.

Grazie all’aiuto di Shuri e alla tecnologia disponibile in Wakanda, Bucky è riuscito a riconquistare la sua indipendenza dalla programmazione assassina dei suoi catturatori originali. Ciò significa che non è più il Soldato d’Inverno, rivelando il suo nuovo nome in codice, Lupo Bianco.

Il primo indizio di questo nuovo Bucky è visto alla fine di Black Panther, poiché Bucky sembra essere in un piccolo villaggio da qualche parte in Wakanda. Shuri lo saluta mentre cammina verso il sole, e mentre non ha ancora il suo nuovo braccio stravagante, sembra visibilmente in pace, da qui il cambio di nome in codice.

Come potete vedere nella copertina di EW, alla fine ottiene un braccio nuovo di zecca, e sembrerebbe essere fatto di vibranio, rendendolo ancora più formidabile. Con la nuova tecnologia a disposizione e una mente e una psiche riparate, Bucky sarà più potente che mai, e gli Avengers avranno bisogno di tutto quel potere per fermare Thanos in Avengers: Infinity War. Potete vedere la nuova immagine nella copertina qui sotto:

Avengers: Infinity War Cinematographe

Per quanto riguarda l’attore di Bucky Sebastian Stan, non si preoccupa di ciò che ha in serbo per il personaggio, in quanto la Marvel deve ancora condurre il personaggio fuori strada.

“Non mi preoccupo per il personaggio”, ha detto Stan. “Qualunque cosa decidano, faranno la cosa giusta .. ho la proprietà sul personaggio, ma non spetta a me decidere cosa succede, ma sai, quei ragazzi lo porteranno in un altro livello, è proprio quello che stanno per fare ed è il culmine di così tante cose fino a questo punto, che è il motivo per cui possono farlo”.

[amazon_link asins=’B073SBQWJB,8863049742,8863049955′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1cbec395-2306-11e8-8b4a-db1c0a8f1fc9′]