Avengers: Infinity War – chi dovevano incontrare Nick Fury e Maria Hill?

Nick Fury e Maria Hill stavano andando a trovare un personaggio quando vengono polverizzati, ecco di chi si tratta.

Il finale di Avengers: Infinity War è un trauma, certo, ma poi arriva la scena post credit, che è anche peggio, per certi versi

Infatti, chi stavano andando ad incontrare alla fine di Avengers: Infinity War i due agenti dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury e Maria Hill prima di finire in polvere? Beh, tale Cameron Klein. Ma chi è? Se focalizzate un po’ vi renderete conto di averlo già visto. Lui è il personaggio che in Captain America: The Winter Soldier, si rifiuta di obbedire all’ordine di Alexander Pierce (Hydra) di lanciare gli Helicarriers. Questo, nonostante Brock Rumlow lo stesse minacciando con un’arma.

Klein poi si è visto in Avengers: Age of Ultron, dove ha ricoperto un ruolo fondamentale nel salvataggio di Fury durante la Battaglia di Sokovia. Anche lì il personaggio sta per rimetterci le penne, ma viene salvato in extremis da Nick Fury

E nella scena post credit di Infinity War è proprio lui che Fury e la Hill stanno andando a trovare. Forse speravano che potesse essere loro d’aiuto nella battaglia di Wakanda ma, come sappiamo, le cose non sono andate esattamente così… Ecco il personaggio del quale stavamo parlando, il Signor Klein:

In Avenger: Infinity War i Vendicatori si trovano a dover affrontare la minaccia peggiore di sempre, incarnata da Thanos, il Titano Pazzo il cui piano folle è dimezzare la vita dell’universo per assicurare a tutti gli abitanti restanti delle risorse che non siano limitate.