Avengers: Infinity War – rivelato il nuovo fan poster del film

Alcuni fan hanno realizzato un fantastico poster per Avengers: Infinity War, il prossimo capitolo della saga dedicata alla squadra dei Vendicatori.

Marvel non ha ancora rivelato alcun poster ufficiale per Avengers: Infinity War, ma alcuni fan hanno avuto un’idea abbastanza chiara su come potrebbe essere il primo poster.

L’immagine è piuttosto semplice nel complesso. Abbiamo il logo color oro degli Avengers con la scritta “Assemble 2018” incisa nella freccia che attraversa la lettera A. Lo spazio esterno può essere visto in background.

Il colore oro del logo fa riferimento al Guanto dell’Infinito mentre il fascio di luce viola nell’angolo in basso a sinistra fa riferimento al malvagio villain del film: Thanos.

Date un’occhiata al nuovo fan poster qui sotto.

Avengers: Infinity War – rivelato il nuovo fan poster del film

Avengers: Infinity War

L’uscita di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, che sono stati confermati anche per dirigere il quarto capitolo della saga, arriverà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018.

Il film riunirà i più grandi rappresentati dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch e Tom Holland. Josh Brolin darà volto al personaggio di Thanos.

Cosa ne pensi del nuovo fan poster del film? Quando pensi che arriveranno i primi poster ufficiali? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: comicbook