Avengers: Infinity War, Elizabeth Olsen rivela un curioso segreto sul blip

In una recente intervista, la star ha anche smentito i rumor che la vedevano all'interno delle prossime stagioni di House of the Dragon.

Avengers: Infinity War è uno dei lungometraggi più importanti della storia Marvel: l’opera, diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame, Captain America: The Winter Soldier) è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel 2018 sconvolgendo totalmente il pubblico con il suo finale. Nella parte conclusiva della realizzazione, infatti, Thanos, riesce ad utilizzare il Guanto dell’Infinito, nonostante i tentativi vani da parte degli eroi della Terra. Il risultato? Molti dei nostri beniamini viene completamente dissolto da uno schiocco di dita insieme a tantissime altre persone, fino ad andare a comporre metà della popolazione del pianeta. Una scena che ha lasciato gli spettatori sgomenti, appesi fino ad Endgame e, quanto pare, questo stupore non era proprio solo dei fan.

Avengers: Infinity War - Cinematograph

Avengers: Infinity War è arrivato nelle sale italiane il 25 aprile 2018

In una recente intervista per Variety, Elizabeth Olsen, che ricopre il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch all’interno del Marvel Cinematic Universe, oltre a smentire il rumor secondo il quale sarebbe apparsa in una prossima stagione di House of the Dragon, ha anche rivelato di non sapere nel dettaglio cosa significasse per il film il blip, visto che i Russo sono stati molto misteriosi riguardo quella scena, che era avvolta da un velo di mistero anche nella sceneggiatura, per impedire che trapelassero dei dettagli per la stampa.

Non sapevo di essere stata spazzata via finché non l’abbiamo girato. Ci è stato detto quel giorno.Ssiamo andati al furgone dove avevano un sacco di attrezzatura da mostrarci prima dell’inizio: Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Sebastian Stan. Eravamo tutti su questo furgone e ci hanno detto , ‘Questo è quello che sta succedendo. Voi ragazzi scomparirete’. E noi siamo tipo, ‘OK.’ È stato scioccante. Voglio dire, non lo sapevamo. Pensavamo che il film finisse diversamente.

Che dire? Questa interessante informazione su Avengers: Infinity War contribuisce a rendere il progetto ancora più leggendario visto e considerato che anche le star coinvolte nell’opera non avevano ben chiaro a cosa stavano andando incontro.

Leggi anche Elizabeth Olsen ha svelato la durata originaria del suo contratto con Marvel Studios