Avengers: Infinity War – Doctor Strange e Spider-Man di nuovo insieme [FOTO]

Direttamente dal set di Avengers: Infinity War arriva una nuova foto che mostra nuovamente insieme Doctor Strange e Spider-Man

Il caldo imperversa ma non si fermano le nuove foto dal set di Avengers: Infinity War che mostrano ancora una volta Spider-Man e Doctor Strange durante una nuova collaborazione sul set del film diretto dai fratelli Russo. Il poster rivelato al San Diego Comic-Con 2017 ci ha fatto vedere per la prima volta Peter Parker mentre indossava il caratteristico Iron Suit di Spider-Man, le foto condivise online da Sarah Schonfeld rivelano che oltre al nuovo costume super tecnologico vedremo anche sullo schermo il costume che Peter ha indossato sia Captain America: Civil War che in Spider-Man: Homecoming.

La nuova foto sembra mostrare una sequenza d’azione dove sono protagonisti sia il mantello della Levitazione che il costume di Spidey entrambi sospesi nell’aria, probabilmente utilizzati in seguito per la post-produzione.

Avengers: Infinity War è diretto da Joe e Anthony Russo con una sceneggiatura scritta dagli stessi sceneggiatori di Captain America: The Winter Soldier, ovvero Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast del film più importante del prossimo anno Marvel spiccano: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper e Vin Diesel nonché Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin nei panni di Thanos, il titano pazzo.

Avengers: Infinity War uscirà al cinema il prossimo 4 maggio 2018.