Avengers: Infinity War – il dietro le quinte della scena Rocket-Bucky

La famosa scena è quella in cui Il Soldato d'Inverno e Rocket Racoon combattono insieme in Wakanda.

Il coordinatore degli stunt di Avengers: Infinity War, Sam Hargrave, ha condiviso una foto dal dietro le quinte della famosa scena

Non c’è dubbio che in Avengers: Infinity War una delle scene più divertenti è quella in cui si incontrano per la prima volta Bucky Barnes e Rocket Racoon. Come sa chi segue il Marvel Cinematic Universe, Rocket (la cui voce originale è quella di Bradey Cooper), è sempre alla ricerca di ritrovati super tecnologici e il braccio bionico del White Wolf (creato da Shuri), lo attrae come una calamita! La scena in cui chiede (mentre combattono), a Bucky quanto vuole per il suo braccio e Barnes lo acchiappa mentre il “coniglio” spara mitra a raffica è spettacolare. Ecco quindi come è stata girata questa particolarissima e divertentissima scena.

Behind the scenes look at the Rocket/Bucky team-up from Avengers: Infinity War, shared by stunt coordinator Sam Hargrave. from marvelstudios

Il coordinatore degli stunt di Avengers: Infinity War Sam Hargrave ha condiviso una foto dietro le quinte che rivela come quella scena con Bucky e Rocket in Wakanda è stata girata dai registi Joe e Anthony Russo!

Kevin Smith vuole apparire in un cameo nell’universo Marvel o Star Wars

Come potete vedere dallo screenshot tratto dall’Instagram Story di Hargrave, Sebastian Stan ha letteralmente afferrato Sean Gunn per la collottola come riferimento (successivo per la CGI di Rocket). L’attore, fratello del regista di Guardiani della Galassia James Gunn, ha interpretato Rocket in tutti i film dei Marvel Studios in cui il procione preferito dai fan è apparso finora, anche se, come abbiamo spiegato, è Bradley Cooper a prestare la voce al personaggio in lingua originale.