Avengers: Infinity War – una concept art dell’addio a Visione

Ecco un disegno alternativo del momento in cui il personaggio muore.

Avengers: Infinity War è uscito ormai in sala due anni fa ma adesso è uscita online una nuova concept art

Avengers: Infintiy War, film diretto dai registi Anthony e Joe Russo, è un cinefumetto che riunisce tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe e che culmina con la seconda parte, uscita lo scorso anno, intitolata Endgame. Da adesso in poi vedremo altre storie, nuovi personaggi e nuovi villain. Tornando indietro ad uno dei punti focali della storia raccontata in questo film, ecco che oggi possiamo mostrarvi una concept art alternativa della morte di Visione per mano di Thanos. Eccola di seguito:

La sinossi ufficiale del cinecomic e il cast della pellicola:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin e Chris Pratt.