avengers: infinity war

I fratelli Russo potrebbero aver confermato la presenza di Captain Marvel in Avengers: Infinity War – Part 1. Durante un evento allo Smithsonian Institute, mentre si parlava dell’arrivo del nuovo film della saga degli eroi più forti della terra, uno dei due sembrerebbe aver menzionanto il nome del nuovo supereroe. Un fan ha colto subito l’occasione chiedendo “avente confermato la presenza di Captain Marvel?” e i Russo hanno risposto ironicamente “Um.. Captain Barvel? Un personaggio completamente differente.” La cosa che sappiamo con certezza è che Avengers Infinity War Part 1 debutterà nel 2018 e includerà nel cast Carol Danvers in costume.

Avengers: Infinity War – Captain Marvel sarà presente?

Avengers: Infinity War – Parte I dovrebbe arrivare al cinema il 4 Maggio 2018, mentre la seconda parte uscirà esattamente un anno dopo. Le date non cambiano quindi non allarmatevi, ma forse potrebbero cambiare i titoli. Parlando con la Uproxx prima dell’arrivo diCivil War al cinema i registi Joe e Anthony Russo hanno detto che la due parti della pellicola dovrebbero subire un cambio di titolo al più presto. “L’intenzione è di cambiarli” – ha detto Joe Russo sui film di Infinity War, che i fratelli Russo dirigeranno. “Ma, sì lo cambieranno.” -Nell’intervista, i F.lli Russo hanno sottolineato che, nonostante l’attuale titolo che differenzia i film unicamente con Parte I e Parte II le due pellicole saranno decisamente diversi: “I film sono molto diversi tra loro”, ha detto Joe Russo. I F.lli Russo hanno assunto la regia del film in questione l’anno scorso, Infinity War sarà scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il quartetto creativo ha lavorato in precedenza su Captain America: Il Soldato d’Inverno e su Civil War, ma anche sulla squadra di Avengers. In un colloquio separato con Fandango, Markus ha detto che il risultato finale dei due film di Infinity War sarebbe stato “una storia tagliata a metà”. Ha poi aggiunto McFeely: “Non è come Harry Potter o The Hunger Games dove tante persone sanno qual è la storia e dove si sta effettuando il taglio e quindi di conseguenza sanno anche quale parte è rimasta da raccontare. Qui nessuno saprà nulla”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE