Avengers: Infinity War – una bizzarra concept art di Iron Man!

Ecco una concept art alternativa del nostro tycoon preferito.

Una nuova concept art di Avengers: Infinity War è stata postata online e svela un’armatura bizzarra per l’Iron Man di Robert Downey Jr.

Avengers: Infinity War è il primo capitolo della conclusione epica creata dai fratelli Anthony e Joe Russo per la cosiddetta Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe. il film è l’inizio di quello che è stato definito un viaggio cinematografico “senza precedenti”. È infatti stato, quello conclusivo dei Vendicatori originali, il film con il crossover di eroi più gigantesco che abbia mai calcato il grande schermo e le sale dei cinema. La seconda parte poi, Endgame – sempre diretta dai fratelli Russo – è anche diventato il film dal più alto incasso mai registrato nella storia, con i suoi 2 miliardi e ottocento milioni di dollari d’incasso globale.

La concept art – che arriva da Marvel’s Avengers: Infinity War – The Art of the Movie – mostra un approccio diverso alla tuta di Iron Man che alla fine avremmo potuto vedere nel film. CI sono infatti due enormi ali nanotecnologiche e un razzo che presumibilmente è stato creato per i viaggi nello spazio. Nel film c’è una variante di questo disegno, con l’armatura Mark L di Iron Man che presenta booster di razzi per raggiungere la nave di Ebony Maw. Di seguito puoi vedere la concept art:

Avengers: Infinity War, cinematographe.it

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.