Avengers: Endgame – Un altro villain poteva comparire nel film

Le immagini di un concept artist suggeriscono che il gruppo di villain - o potenziali alleati - in Avengers: Endgame poteva essere molto diverso rispetto a quanto visto in sala.

ll gruppo di villain – o potenziali alleati – in Avengers: Endgame poteva essere molto diverso in base ad alcune indiscrezioni.

Avengers: Endgame ha quasi incluso un altro cattivo del Marvel Cinematic Universe: i Frost Giants. I personaggi sono apparsi per la prima volta nel primo film di Thor del 2011. Erano cattivi in quel film, opponendosi al dominio di Odino e ad Asgard stessa, ma erano anche il vero lignaggio per Loki. I personaggi sono stati in secondo piano sin dalla loro faida iniziale in Thor, ma sono stati considerati per riapparire nel terzo atto di Avengers: Endgame con un aspetto un po’ diverso. Non è chiaro se i personaggi avrebbero o meno agito come cattivi in Avengers: Endgame. È interessante notare che avrebbero potuto essere alleati dei protagonisti.

avengers, cinematographe.it

Mentre i Frost Giants probabilmente non si preoccupavano molto di Thor e dei suoi amici Avengers, sono stati anche colpiti dallo schiocco delle dita di Thanos. Metà della loro gente è stata cancellata casualmente. Se Thanos è riuscito ad entrare nel film sui Vendicatori, il risultato avrebbe potuto essere peggiore per loro, a meno che non ci fosse stato un qualche tipo di accordo fuori dallo schermo. Ogni riflessione sulle indiscrezioni potrebbe sembrare semplice speculazione ma avrebbe avuto senso far radunare i Frost Giants con il resto del Marvel Cinematic Universe per la battaglia. Il concept artist Jerad Merantz ha condiviso un’immagine del suo progetto di aggiornamento per i Frost Giants che non ha visto la sceneggiatura e il montaggio finale di Avengers: Endgame.