Avengers: Endgame – ecco un video fan made da brividi!

Un fan del MCU ha creato un video con la canzone Whatever it Takes, che è pure il motto dei Vendicatori.

Ecco un video che ci mostra Avengers: Endgame e tante altre lotte dei Vendicatori in una edit particolare

Per creare questo video di Avengers: Endgame – o meglio, della lotta contro Thanos – è stata infatti usata come colonna sonora la canzone Whatever it Takes che, come sa chi ha visto il film originale, è anche il motto del gruppo di eroi per la battaglia che li vede uniti contro Thanos.

Il risultato è davvero sorprendente, anche perché sono state usate immagini anche da altri film precedenti come Iron Man, Captain America: Civil War e Winter Soldier. Il primo Avengers, quello diretto da Joss Whedon… Insomma, tutte le lotte e le battaglie che hanno portato il gruppo MCU a scontrarsi contro il Titano Pazzo. Guardate voi stessi:

Che ne dite? Noi abbiamo trovato molto carino anche l’inserimento di Drax in una scena che è diventata famosissima tra i fan MCU. Poi, alla fine, c’è il famosissimo momento che ha fatto piangere – e crediamo continuerà a far piangere – tutto il fandom. L’eroico gesto del nostro personaggio del cuore, Iron Man, aka Tony Stark aka Robert Downey Jr. E poi ecco arrivare, infine, la sinossi ufficiale di Avengers: Endgame:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

Fonte: Comicbook