Avengers: Endgame – Thor Grasso canta Johnny Cash! VIDEO

Ecco una performance davvero insolita di Thor.

Chris Hemsworth di Avengers: Endgame, ha recentemente mostrato un divertente video di Thor Grasso che canta

Nello specifico il personaggio di Avengers: Endgame si ritrova a cantare appassionatamente la canzone Hurt di Johnny Cash e Chris Hemsworth ha recentemente svelato le velleità canore del suo personaggio nel corso di una ospitata televisiva.

Hemsworth è andato al The Tonight Show con Jimmy Fallon per promuovere l’uscita di Men in Black: International e mentre era lì, Fallon gli ha chiesto qualcosa del set di Avengers: Endgame e l’ondata di foto e video pubblicati dal cast dopo il successo dei film. Hemsworth ha ammesso che nessuno avrebbe dovuto avere il telefono con sé ma è stato difficile non immortalare scene come quella in cui il suo personaggio canta Cash. E poi c’erano alcuni momenti durante i quali i Vendicatori erano tutti nella stessa stanza!

Quindi, poiché il conduttore gli ha chiesto uno dei suoi video, eccolo che canta Hurt mentre indossa il costume da Thor Grasso, quello che non è affatto piaciuto ai suoi figli, per intenderci. Date dunque un’occhiata all’intervista, il video si trova all’interno, e poi diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce!

La sinossi del cinefumetto Marvel:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.