Il trailer di Avengers: Endgame rivela che Shuri è tra le vittime

L’attesissimo trailer di Avengers: Endgame è finalmente arrivato e possiamo dare una fugace occhiata a molti dettagli.

Grazie al primo trailer di Avengers: Endgame abbiamo appreso che Shuri è, probabilmente, una delle vittime dello schiocco di Thanos

L’attesissimo trailer di Avengers: Endgame è finalmente arrivato e possiamo dare una fugace occhiata a molti dettagli e al mondo che Thanos si è lasciato alle spalle dopo al suo schiocco. Un mondo diverso, in cui i Vendicatori devono risollevarsi dopo aver subito tutte quelle perdite.

Nel trailer, c’è una scena in cui Bruce Banner è in piedi nel laboratorio e guarda le foto dei suoi amici che sono stati considerati “dispersi” dopo lo schiocco di Thanos. Ciò che molti noteranno sono le immagini di Scott Lang e Peter Parker, entrambi con “MANCANTE” scritto in rosso a fianco del nome. Per un breve momento puoi vedere anche Shuri.

L’immagine qui sotto viene dal trailer e mostra la foto di Shuri che appare nello stesso punto di quella di Peter. Come puoi vedere, anche lei ha la scritta “dispersa” accanto al suo nome, indicando che è stata eliminata insieme a suo fratello, T’Challa.

avengers: endgame cinematographe.it

Avengers: Endgame: ecco il primo trailer, anche in italiano!

Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e lo streaming e arriverà a Natale su Netflix. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers: Endgame il 24 aprile 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.