avengers: endgame

La parte di Katherine Langford è stata tagliata da Avengers: Endgame, ma ora è visibile sul servizio streaming

Avengers: Endgame è disponibile nel catalogo Disney+, il nuovo servizio streaming a pagamento arrivato proprio oggi, e dei fan hanno notato che hanno aggiunto una scena eliminata che non è presente nell’edizione Home Video. Se avete visto il film sapete benissimo che la giovane attrice di Tredici Katherine Langford non si è fatta vedere, nonostante sia menzionata nel cast. In un’intervista i registi, i fratelli Russo, hanno rivelato la scena in cui è presente. In un’idea per il film, poi scartata, Tony Stark (Iron Man) dopo allo schiocco si sarebbe ritrovato in un regno simile a quello dove finisce Thanos nel finale di Infinity War, nella Gemma dell’Anima; qui l’uomo incontra sua figlia Morgan, ormai cresciuta.

I registi hanno scartato la scena perché i test non sono andati bene: “L’abbiamo mostrata ad un pubblico di tester, ed erano troppo confusi. Poi ci siamo resi conto che non sentivano nessuna associazione emotiva con la versione adulta della figlia di Tony. Non avevano avuto la nostra stessa reazione emotiva, per cui abbiamo abbandonato l’idea. L’intenzione era di mostrare il perdono della figlia e Tony che trova la pace.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto