Avengers: Endgame – miniature di Ant-Man, Vedova Nera e War Machine!

Ecco a voi alcune nuove action figure che ritraggono volti noti del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame è il quarto cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo, i fratelli alla regia di Captain America 2 e 3

Oltre ad aver diretto Avengers: Endgame, i fratelli Russo hanno infatti prestato il loro estro all Marvel per creare Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, come pure il primo film “finale” sui Vendicatori, Avengers: Infinity War.

In Avengers: Endgame vedremo concludersi una narrazione iniziata più di dieci anni fa con Iron Man, di Jon Favreau. La pellicola sarà il ventiduesimo film ad uscire per il franchise del Marvel Cinematic Universe. In queste action figure che vi presentiamo in galleria vediamo i personaggi di Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johannson, War Machine, interpretato da Don Cheadle, e Ant-Man, interpretato da Paul Rudd.

Al momento in sala è disponibile per la visione un altro film MCU, Captain Marvel, con protagonista il premio Oscar Brie Larson. La pellicola è stata distribuita a un solo mese di distanza dall’arrivo in sala di Avengers: Endgame perché è necessario presentare un personaggio, quello di Carol Danvers che, probabilmente, non solo sarà fondamentale per la risoluzione delle vicende iniziate con Infinity War, ma sarà anche importante per il successivo sviluppo del Marvel Cinematic Universe, quello dopo la cosiddetta Infinity Saga, che si avvia a conclusione.

Date quindi un’occhiata in galleria e diteci se queste action figure di S.H. Figuarts, che mostrano anche l’armatura di War Machine, la MK IV. La sinossi ufficiale:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

In galleria trovate anche le foto di alcuni Funko Pop dei personaggi della pellicola: