Avengers: Endgame – i Russo si congratulano con gli stunt per i SAG

Il duo alla regia si è congratulato con gli stuntmen per il premio ricevuto ai recenti SAG Awards.

Da leggere

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

In questi ultimi giorni si sono svolti i SAG Awards e Avengers: Endgame ha vinto nella cagtegoria miglior ensemble di stuntmen

Avengers: Endgame, che al momento è il film dall’incasso più alto di tutti i tempi, ha vinto nella categoria miglior gruppo di stuntmen. La stagione dei premi è in pieno svolgimento e solo domenica scorsa si è tenuta la 26a edizione degli Screen Actors Guild Awards. La serata è stata piena di grandi vittorie, tra cui spunta anche quella appena citata per il film corale dei fratelli Anthony e Joe Russo. I due registi si sono congratulati con il gruppo che ha vinto con queste parole:

I più grand complimenti al nostro impeccabile cast e team di acrobazie per il loro meritato premio SAG … # AvengersEndgame

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Nel film torneranno ovviamente tutti gli eroi più amati, conosciuti nel corso degli anni e diventati ormai veri e propri personaggi cult dell’immaginario collettivo. Robert Downey Jr. vestirà ancora una volta l’armatura di Iron Man, Chris Evans sarà Captain America, mentre Scarlett Johansson interpreterà Vedova Nera. Non mancheranno poi Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man.

SourceComicbook

Ultime notizie

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Articoli correlati