Avengers: Endgame, chi è quel ragazzo alla fine del film? [SPOILER]
Se avete visto il film sapete a chi ci stiamo riferendo, altrimenti via da qui, non rovinatevi la visione!
Attenzione, il seguente articolo contiene enormi spoiler su Avengers: Endgame, non leggetelo se non avete visto il film!
È finalmente arrivato! Avengers: Endgame è ufficialmente nelle sale e i fan del Marvel Cinematic Universe stanno scoprendo quale dei 14.000 possibili finali di Doctor Stranger si avvererà. Ma se non siete tra quelli, meglio che non continuate a leggere.
Ultimo avviso: spoiler da qui in poi!
Avengers: Endgame ha una quantità sorprendente di camei, provenienti dall’intera storia del Marvel Cinematic Universe. Come, ad esempio, il regista Joe Russo che è nel gruppo di auto-aiuto di Captain America. Oppure quel ragazzino presente al funerale di Tony Stark. L’avete notato? Altri non è che il bambino di Iron Man 3, Harley Keener, colui che aiuta Tony a rimettersi in sesto nel Tennessee. Il bambino, ormai cresciuto, è interpretato da Ty Simpkins.
Se non lo avete riconosciuto è più che comprensibile, quando ha girato Iron Man 3 era solo un bambino! Era al funerale perché Tony gli aveva lasciato un bel po’ di attrezzatura nel garage e sicuramente i due si sono tenuti in contatto. Inoltre il bambino lo ha aiutato quando aveva quei malori dovuti alla battaglia di New York, attacchi di panico e quant’altro. Il suo aiuto è stato fondamentale per l’eroe e quindi è normale che non siano persi di vista.