Avengers: Endgame – i poster dei Vendicatori polverizzati

Ecco delle nuove locandine che non sono approdate all'ufficialità del marketing.

Artista Marvel svela i poster scartati di Avengers: Endgame. Date un’occhiata alla nostra galleria

Come sempre accade, anche per Avengers: Endgame sono state scartate diverse concept art create dal team creativo dietro al film. In questo caso Bosslogic ci mostra i poster che non sono arrivati alla corsa finale per la promozione della pellicola dal più alto incasso di tutti i tempi.

Dopo aver visto oltre metà dell’Universo Cinematografico Marvel essere letteralmente polverizzato da Thanos in Infinity War, non avevamo idea di come i restanti Vendicatori avrebbero potuto rimettere a posto l’Universo. I Marvel Studios hanno spinto molto sul dolore provato dai sopravvissuti nella campagna promozionale del film e allo stesso tempo hanno cercato di non svelare alcuni dettaglio sulla trama del cinefumetto. Tuttavia, come potete vedere nella nostra galleria, c’era un piano di marketing che sicuramente avrebbe mandato il fandom della Marvel in preda al panico.

L’artista Marvel BossLogic ha lavorato molto sai poster di Avengers: Endgame e ora ha rivelato una serie di poster che mostrano il team originale polverizzato:

Avengers: Endgame è un ricordo ormai e tutto l’universo deve ricostruirsi. Il Marvel Cinematic Universe è ora all’inizio della Fase 4, ma a causa della pandemia i piani dello Studio potrebbero ancora cambiare. non ci resta che attendere di vedere come Kevin Feige e i suoi creeranno un nuovo gruppo di fortissimi eroi per combattere altre minacce alla sicurezza del nostro pianeta.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Nel cast c’erano, tra gli altri, Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo nei panni di Hulk e Paul Rudd nei panni di Ant-Man.

 

Fonte: Comicbook