Avengers: Endgame – gli attori onorano i medici “vi amiamo 3000”

Ecco cosa hanno portato in campo i Vendicatori per ringraziare i lavoratori.

Gli attori di Avengers: Endgame nel corso di una serata Disney hanno dedicato un tributo a medici e infermieri

Le star di Avengers: Endgame non sono immuni alla pandemia e al conseguente lockdown che sta tenendo mezzo mondo chiuso in casa. Ieri sera, in USA, si è svolto uno speciale della Casa di Topolino intitolato ABC’s Disney Family Sing-Along special e, tra gli ospiti, c’erano gli attori MCU Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Don Cheadle e Colbie Smulders. Sono apparsi nei momenti finali dello speciale e hanno mostrato un cartello con la scritta “I love you 3000” che porta in primo piano l’energia di Tony Stark sul palco.

Pochi minuti dopo, Sebastian Stan senza maglietta era trending topic su Twitter.

Lo spettacolo non piaciuto proprio a tutti. O meglio, l’apparizione delle stelle MCU da Avengers: Endgame. Questo perché in molti si sono chiesti per quale motivo dover aspettare fino alla fine di un programma lunghissimo solo per vedere loro che sollevavano un cartello. Detto ciò, alcuni fan si sono anche chiesti per quale motivo alcune stelle Marvel non siano apparse per il sing-along, dal momento che personaggi come Aubrey Joseph di Cloak and Dagger (e molti altri), hanno precedenti canori.

Runaways: recensione delle prime due stagioni della serie TV Marvel

Che sia piaciuto o meno, loro l’hanno fatta l’apparizione e le stelle di Endgame hanno pagato pegno verso tutti i lavoratori che in questo momento salvano vite (medici, infermieri e operatori sanitari), compiono trasporti per beni di prima necessità e lavorano nei campi e nelle aziende alimentari.