Avengers: Endgame – Thor grasso riceve un nome ufficiale dalla Marvel

La pancia di Thor ha ora un nome ufficiale!

Il Thor in sovrappeso di Chris Hemsworth, visto in Avengers: Endgame, ha ricevuto il nome ufficiale dalla Marvel

L’ultimo evento crossover dei Marvel Studios ha portato cambiamenti drammatici per i più potenti eroi della Terra, compresi alcuni eventi che cambieranno il futuro del franchise. Avengers: Endgame ha visto due dei “Big Three” essere eliminati dal gioco, con la morte di Iron Man e il “ritiro” di Captain America, ma Thor è senza dubbio l’eroe che ha subito più cambiamenti fisici e mentali.

Uno di questi cambiamenti al personaggio di Chris Hemsworth ha coinvolto la sua pancia. Dove prima c’erano degli invidiabili addominali, ora c’è una soffice pancia da birra, come a voler ricordare che anche il Dio del Tuono ha un corpo umano. I fan si sono sempre riferiti alla versione di Thor con la pancetta come a “Fat Thor”, ma a quanto pare il suo vero nome è Bro Thor.

Avengers: Endgame torna al cinema anche in Italia in sale selezionate

Una speciale featurette per Avengers: Endgame ha annunciato il nome “Bro Thor” e descrive la clip come tale: “La sua apparizione è cambiata ma il suo eroismo rimane! Vai dietro le quinte per vedere come è nato Bro Thor.” Questo nome non solo descrive la sua nuova forma fisica, ma anche il suo stato d’animo. Per cui è sicuramente più adatto di “Fat Thor”.