Ribelle – The Brave: questo cosplay di Merida vede protagonista la perfetta sosia della principessa Disney!

Avevate mai immaginato che Merida di Ribelle - The Brave esistesse anche nella realtà? Date un'occhiata a questo cosplay.

Non solo le principesse del Disneyland Paris o di qualunque altro parco a tema nel mondo. Sono tante, invece, le ragazze che ricreano in maniera perfetta la loro versione delle principesse Disney. Da Biancaneve a Elsa di Frozen, le principesse della casa di Topolino probabilmente sono i personaggi che contano più cosplay in tutto il mondo. Tra queste ci sono anche quelli di Merida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doğa Şakar (@dogasakar)

Merida è la protagonista del film Ribelle – The Brave, personaggio non solo Disney, ma il primo della Pixar a diventare a tutti gli effetti una principessa protagonista e indipendente e non vista solo come spalla del protagonista maschile al quale è legata da un sentimento amoroso. Merida è di origini scozzese e primogenita del re Fergus e della regina Elinor che vive quotidianamente insieme al suo arco, regalato da suo padre al suo sesto compleanno. Da giovane Merida diventa una vera e propria ribelle, libera e indipendente. Un giorno scopre che la sua famiglia ha invitato tre Capi Clan affinché i loro figli possano chiedere la mano della principessa. Amareggiata e delusa da questa scelta, Merida decide di partecipare alla gara dove in palio c’è la sua mano e cercare di vincere per la sua libertà. Questo è solo l’inizio della grande avventura di Merida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doğa Şakar (@dogasakar)

La principessa è una bellissima ragazza dai capelli ricci e rossi, con occhi azzurri e bellissime lentiggini sul viso. Il suo abito è blu scuro con le maniche a palloncino, molto semplice, che le permette di stare comoda quando si avventura nella foresta. Porta con sé sempre il suo arco insieme a una faretra piena di frecce, da tirare ogni volta le si presenta l’occasione. Il cosplay dell’account Instagram @dogasakar è semplicemente incredibile. Merida in questo caso non ha perso nessuna delle sue caratteristiche, solo l’abito appare leggermente modificato. Questo è corto, molto corto e le maniche sono molto più moderne rispetto a quelle del personaggio Disney.

Leggi anche League of Legends: Xayah è mozzafiato in questo sexy cosplay