Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. sul futuro dei Vendicatori

Ecco cosa ha detto l'interprete di Tony Stark ieri.

Avengers: Endgame sta per arrivare nei nostri cinema e adesso ecco cosa ha da dire al riguardo Robert Downey Jr.

Il tycoon preferito dai fan del MCU, Robert Downey Jr. spiega che in Avengers: Endgame il futuro dei suoi colleghi Vendicatori è incerto. Noi lo vedremo presto, il 24 aprile, ma vediamo esattamente quali sono state le parole dell’attore, che interpreta il ruolo di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe:

Robert Downey Jr. riprenderà il ruolo di Tony Stark ancora una volta in Avengers: Endgame, e mentre i fan attendono con ansia il suo ritorno, sono anche un po’ diffidenti, poiché non sono sicuri di ciò che accadrà al suo personaggio e anche agli altri, ovviamente. Questo che vedremo a fine mese è un film unico nel suo genere e porterà molte storie degli eroi alla conclusione. Molti fan si aspettano che almeno uno dei due pilastri dei Vendicatori ci lasci, tutto sta nel vedere come lo farà, se a inizio o fine film. Anche se ciò non accadrà, in ogni caso lo status degli Avengers è in continuo divenire e nessuno sa come sarà la squadra nella fase successiva alla Infinity Saga.

Una parte del cast di Avengers: Endgame è andato al Jimmy Kimmel Live ieri. C’erano Scarlett Johansson (Black Widow), Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor) e Paul Rudd (Ant-Man). Kimmel ha detto che potrebbe essere l’ultima volta che (questi) Vendicatori si vedranno sullo schermo e Robert Downey Jr. non ha offerto una risposta chiara al riguardo, dicendo semplicemente che “Il futuro è molto incerto.”

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.