Avengers: Endgame – Kevin Feige rivela la sua scena preferita

Feige ha inoltre rivelato che le scelte più difficili che abbia mai fatto nel suo percorso nel MCU sono state due: la prima riguarda Iron Man.

Kevin Feige rivela la sua scena preferita di Avengers: Endgame e la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere

Avengers: Endgame è nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile e ormai ha regalato ai fan diversi ricordi emozionanti ed epiche scene. Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha recentemente partecipato a una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, in cui ha rivelato la sua scena preferita del film.

Definirla “preferita” non è proprio corretto, in quanto lui aggiunge che quel particolare momento del film è valso l’intera sua carriera nei Marvel Studios. Feige dice che ha troppi momenti preferiti da poter elencare, ma che questo è l’apice di tutta la sua carriera. Stiamo parlando della scena durante la battaglia, quando Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) dice a Captain America (Chris Evans) “Alla tua sinistra” prima che i loro alleati compaiano dai portali.

avengers: endgame

Feige ha inoltre rivelato che le scelte più difficili che abbia mai fatto nel suo percorso nel MCU sono state due: la prima è stata l’assunzione di Robert Downey Jr., la seconda l’ambientare il primo film su Capitan America durante la seconda guerra mondiale. Per quanto la prima rivelazione sia sconcertante, ripensando a ciò che l’attore ha fatto per il ruolo sullo schermo, non è così scioccante. L’attore prima di Iron Man non aveva mai avuto grandi ruoli in blockbuster, nonostante diversi titoli piuttosto apprezzati dalla critica. Inoltre, il suo passato con la dipendenza da droghe, non ha certo aiutato la decisione di assumerlo. Feige ammette che la sua assunzione si deve al regista Jon Favreau.